Kamis, 31 Mei 2018

Perché lo zucchero di palma è più sano della sabbia?

smart detox online

Perché lo zucchero di palma è più sano della sabbia?

 

Jakarta, molti esperti di salute raccomandano di sostituire lo zucchero con lo zucchero di palma in una combinazione di bevande o cibo. Perché lo zucchero di palma è propagandato per essere più sano dello zucchero? Lo zucchero o lo zucchero bianco è diventato un alimento base in una varietà di alimenti come dolci, caramelle, biscotti o alcune bevande. Questo zucchero bianco proviene da canna da zucchero e barbabietola o tubero. Mentre lo zucchero di palma proviene da linfa proveniente da palme coltivate naturalmente.

 

Come preso da Livestrong, martedì (11/01/2011) le calorie contenute nello zucchero di palma sono inferiori a quelle dello zucchero bianco. Lo zucchero di palma ha un valore dell'indice glicemico inferiore pari a 35 nello zucchero glicemico indice glicemico di 58. L'indice glicemico (GI) è il livello o il numero ottenuto in specifici alimenti in base alla quantità di cibo che aumenta il contenuto di zucchero nel sangue, il livello utilizzato è 0-100. L'indice glicemico è basso quando presente a meno di 50, l'indice glicemico medio quando il valore è 50-70 e l'alto indice glicemico quando il numero è superiore a 70.

 

Oltre a ciò nel rendere il sistema, lo zucchero di palma è generalmente più naturale fino a quando alcune sostanze specifiche in esso contenute non sono naturalmente danneggiate e rimangono intatte. E non richiede ripetuti sistemi di raffinazione o usa l'aggiunta di materiali per purificarli. Alcuni esperti rivelano che questo basso valore dell'indice glicemico rende lo zucchero di palma più sicuro da consumare e non si traduce in un significativo picco nel contenuto di zucchero nel sangue, che può essere dannoso per i pazienti diabetici. E più scuro è il colore dello zucchero, quindi la traccia di nutrienti è relativamente più e più. A meno che il contenuto di zucchero sia inferiore, è noto che anche lo zucchero di palma contiene composti utili utili come tiamina, riboflavina, acido ascorbico, proteine ​​e vitamina C.

 

Un'altra opzione dolcificante naturale è quella di utilizzare la stevia, che è una miscela di Paraguay utilizzata per diverse centinaia di anni. e hanno un sapore dolce che più volte dello zucchero. Questo dolcificante non ha contenuto calorico e di solito è sicuro per il contenuto di zucchero nel sangue. Se si desidera ottenere un corpo più sano, non è sbagliato iniziare a sostituire lo zucchero con lo zucchero di palma se si desidera consumare caffè, tè o combinato in cibi diversi. (ver / ir)